29 feb 2012

Iniziamo bene il 2012...

Atleticamente parlando il 2012 non è iniziato nel migliore dei modi... anche se nel Lavoro e nella Vita mi sto prendendo delle belle soddisfazioni :)

Dopo aver corso la mezza di Annone fatta come un'allenamento, chiudendo una corsa molto dura  "senza spingerla troppo a 4' al km", sono andato avanti con un programma di allenamento in funzione degli obbiettivi futuri .
Purtroppo durante un lungo a piedi fatto nei boschi sono scivolato a terra e subito ho avvertito un leggero dolore alla parte laterale del ginocchio... all'inizio "sentite varie campane" pareva fosse un'infiammazione della bandelletta ileotibiale... Ho fatto le necessarie cure e mi sono fermato completamente con la corsa per precauzione ma il dolore non cessava ma peggiorava... ho fatto una risonanza magnetica che ha dato un triste verdetto inaspettato... rottura del menisco del ginocchio destro, tra le altre cose ginocchio già operato diversi anni fa per lo stesso problema...

Purtroppo sono costretto a rinunciare a tutte le gare importanti che mi ero prefissato e soprattutto rinunciare alla "Double" cioè la doppia qualifica " IM + XTerra" che avrei tentato con il 70.3 di St.Croix e con XTerra Italy o altra gara del circuito XTerra Europe ( il primo amore non si lascia mai... non avrei potuto abbandonare la X :) )

Purtroppo metto in stand by anche dei progetti lavorativi che prevedevano delle "uscite tecniche" sia di corsa che con la BdC e la MTB.

L'unica soluzione ora come ora è fare un' artroscopia...

maschio o femmina? 

Su http://www.sportperformances.it/ informazioni relative a nuove Partnership in ordine di imminenza: