24 set 2013

Garette estive in pillole

15 agosto Half Vertical  Lanzada - Ponte ...1800m con 500m di dislivello ...
gara da fare tutta d'un fiato tutta in salita... quasi tutta camminando :P conclusione... l'è minga ul mé mesté , da metà in poi me la prendo con filosofia pensando che all'arrivo si mangerà polenta e costine alla festa di Ponte :) arrivo 23°  (negli ultimi 10 per dovere di cronaca e statistica del "ma quanti eravate ? haha)

Massacro!



16 agosto Cursa sui Munt , 7km di corsa in montagna mooooolto duri , gambette di legno ..dal giorno prima...ma chiudo 4° assoluto e finalmente vinco il "Lavecc" :) e altri premi interessanti ( la maggior parte vinti da Elisa 1a donna :) )

premi a manetta

30 agosto Marcia del Villeggiante , Sant'Olcese (Ge) ...week a Varazze con podistica nell'entroterra genovese :) gara che prevedeva circa 4km falsopiano in discesa e 3 km di salita , parto a manetta passando in 9'28" i primi 3km... poi appena imboccata la salita fatico non poco e concludo 9° assoluto vincendo il mitico salamino di Sant'Olcese :) ... Elisa vince la classifica donne :)

Stretch!!!

Tutte gare fatte sottoforma di allenamento in vista del finale di stagione Triathletico ....


8 settembre Triathlon Sprint MTB Città di Bergamo, concludo 5° assoluto ... Nuoto così così...perdo la scia di quelli davanti grazie a due virate in cui "cilecco il bordo " ...parto in bici recupero subito qualche posizione in salita  ma nella prima discesa una macchina "incredibilmente sul percorso!"mi stringe contro delle auto parcheggiate e mi  fa cappottare... fortunatamente non mi faccio nulla ... l'Idiota dell'auto scende addirittura incazzato.. roba da matti... riparto ma la catena è un groviglio ...alla fine della discesa mi rifermo per sgrovigliare la catena e finalmente riesco a ripartire con il manubrio tutto fuori asse...nel frattempo mi sorpassano una flotta di concorrenti... non riesco piu a prendere "il mio passo"  ma cambio intorno alla nona piazza... frazione Run bella tosta e spettacolare in Bergamo Alta , recupero fino a chiudere al 5° posto assoluto... peccato perchè avevo delle ottime sensazioni.


che Sgambata!

Finisher !