23 giu 2014

Triathlon MTB Alice Superiore

21 giugno - Alice Superiore (To)

Bellissimo sprint in MTB in una località  sperduta nel Canavese ... Alice... nel paese delle Meraviglie ???

Nuoto nel laghetto molto bello immerso nel verde , poco meno di 750m ... parto forte ed incredibilmente mi ritrovo da solo perchè "la massa" va tutta sulla sinistra , io seguo la mia traiettoria ed incredibilmente giro primo le prime due boe... all'uscita dal nuoto sono terzo ...all'uscita da T1 dopo un velocissimo cambio esco in testa :)

eccomi la con l'inconfondibile Zone3 Victory  dorata 


MTB 12 km bellissimi, duri , tecnici e divertenti !!! la gamba non è al massimo e non riesco a seguire Stefano Davite che va decisamente più forte ... un po' ho paura che qualcuno rientri da dietro ma fortunatamente entro in T2 in 2a posizione...

L'elmetto della Limar  :) 

Parto regolare a piedi per i 5km finali che prevedono 2 giri comprendenti parte del giro del lago con una salita spaccagambe ed un saliscendi fino alla T2...ho un male esagerato al fianco che fortunatamente al 2° giro mi passa e corro bene.

al primo giro ...

..e all'arrivo :) 

ecco il podio con Stefano(1°) e Paolo(3°)... a 'sto giro mi sembra di essere un giocatore di NBA :D 


Concludo 2° assoluto , molto bene !!! Qualche dolorino ancora ma.... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Gara sicuramente da rifare il prossimo anno perchè merita! 



0 commenti:

Posta un commento