Sport Performances




Allenarsi.
E' una parola semplice che evoca passione, sacrificio e duro lavoro. Ma allenamento non è solo fatica. Lo sforzo, lo stimolo allenante deve essere guidato e ben gestito per dare dei risultati tangibili e reali.

Quante volte sentiamo dire: "Mi alleno tantissimo, ma accidenti non riesco a migliorare!". Oppure quanti sportivi cadono vittima di infortuni o sindrome da superallenamento per aver tirato troppo la corda, senza curarsi dei segnali del corpo.

Data la complessità dei meccanismi che regolano l'organismo umano risulta complicato fare "allenamento fai da te" e quindi la cosa migliore è affidarsi ad un tecnico con una formazione  universitaria e con un "certo tipo di esperienza"  maturata sui campi gara a livello internazionale e nazionale.

Per chi vuole ottenere buoni risultati in una disciplina sportiva, o per chi semplicemente vuol sentirsi in forma, una corretta pianificazione degli allenamenti e delle tabelle è un elemento fondamentale che non può essere lasciato al caso.

Per questo, grazie all'esperienza maturata in anni di lavoro e aggiornamento costante è nato SportPerformances.
Se volete conoscere maggiormente in dettaglio i servizi che posso offrirvi cliccate quindi sul logo e potrete trovare maggiori informazioni e dettagli.

www.sportperformances.it